Ulteriori informazioni sui nastri a trasferimento termico e sulle etichette Zebra

Per ogni applicazione di etichettatura, sono disponibili numerose opzioni. Con dettagli e configurazioni specifici, ogni settore ha esigenze diverse e le aziende producono articoli su misura per soddisfare le esigenze. Con una tecnologia innovativa e avanzata, è diventato più facile sviluppare apparecchiature di qualità per tutti i tipi di applicazioni. La tecnologia di stampa a trasferimento termico offre un’ampia comprensione del nastro e dell’idoneità dei suoi vari tipi.

Le applicazioni della stampante includono una varietà di nastri ed etichette associati alle sue prestazioni e durata. Dopo aver combinato le migliori opzioni, l’output nastri personalizzati desiderato viene ottenuto e reso disponibile per i clienti. La formulazione di ogni nastro è fatta in modo da estrarre il massimo dei risultati soddisfacenti nel dato periodo di tempo. Sono utilizzati per una varietà di applicazioni su carta, pellicola, vinile e altri materiali per etichette.

I nastri a trasferimento termico possono funzionare in tandem con una varietà di stampanti, ciascuna progettata per funzionare in modo sfaccettato. Sono utilizzati per creare codici a barre, grafica per l’identificazione del prodotto, testo e vari altri elementi. I nastri a trasferimento termico sono disponibili in diversi tipi che includono cera, cera-resina e resina. Il funzionamento e le operazioni dipendono dal progetto e dal lavoro a cui è assegnato.

Il tipo di cera non è antigraffio mentre il tipo di resina è antigraffio e applicabile per requisiti di qualità superiore. La cera-resina è comunemente usata in quanto offre una buona qualità di stampa. Sono disponibili vari tipi e marche di etichette che aiutano a ottenere prestazioni efficienti. L’etichetta Zebra è una di queste e si è guadagnata un marchio nel settore grazie alla sua qualità ed efficacia superiori. Oltre a questo, le etichette Zebra si fidano anche dei suoi clienti in tutto il mondo.